Npk

NPK

Riferimento mondiale per le attrezzature

NPK è presente sul mercato mondiale da oltre 60 anni.

Grazie alla diversificazione dei suoi prodotti è diventata nel settore delle cave, cantiere, demolizione, una delle realtà più rappresentative.
L’esperienza maturata nel corso degli anni, offre oggi una gamma esclusiva di prodotti di diverso utilizzo e dimensioni.

Perche' i clienti

scelgono NPK?

Il BOOSTER, sinonimo di maggior forza in demolizione;

Cilindri piccoli garantiscono un tempo di ciclo ridotto;

Ricambi e assistenza per qualsiasi attrezzatura NPK, anche la più datata.

Go to

Official Website

Informazioni Prodotti

La demolizione primaria
Le pinze NPK dimostrano la loro superiorità nella demolizione primaria del calcestruzzo. La struttura estremamente compatta consente all´operatore di avere una visibilità migliore e riduce la possibilità che le macerie danneggino la pinza. II cilindro idraulico NPK, dotato di moltiplicatore di pressione o BOOSTER, garantisce una forza di rottura senza eguali. Pinze leggere e veloci, sono il partner ideale, nelle operazioni di demolizione, e soprattutto nell’utilizzo di escavatori con bracci lunghi. Una gamma completa da 120 Kg a 13 Ton, assicura la scelta più adatta per il vostro cantiere. Le piccole pinze serie X, hanno una rotazione meccanica per il montaggio su miniescavatori, le serie S si montano su grandi macchine medio e grandi, presentano una rotazione idraulica ed il moltiplicatore di pressione. Le nuove SV hanno ancora più forza grazie alla presenza di due cilindri e ben due Booster. pinze sv x

La demolizione secondaria

Quando il materiale è stato demolito occorre separare il ferro dal calcestruzzo, qui interviene la velocità dei frantumatori NPK. Il frantumatore U presenta un grande dente centrale sul braccio mobile. In fase di serraggio, l’intervento del BOOSTER garantisce una grande forza di rottura. Inoltre il coltello posteriore permette il taglio di strutture in ferro leggere e di tondini. La rotazione idraulica a 360° per i modelli U, garantisce una grande manovrabilità in ogni condizione di lavoro. Per tutti i lavori di demolizione civile quali case, muri, solai armati, strutture, leggere e similari, la serie U è il compagno ideale nella demolizione primaria e la frantumazione delle macerie.

pinze frantumatrici u

Adatta ad ogni cantiere di demolizione

La soluzione ibrida ideale per ogni tipo di demolizione, adattabile ad ogni lavoro grazie alle sue caratteristiche.
La piastra intercambiabile presente nel telaio può essere di due tipi, aperta per una demolizione primaria e chiusa per separare il calcestruzzo dal ferro.
Il collaudato Booster montato sul cilindro, garantisce una potenza superiore e un tempo di ciclo estremamente breve, rendendole veloci e versatili.

pinze frantumatrici

Massima potenza con minor rumore

Una nuova tipologia di culle insonorizzate, racchiudono completamente il martello e garantiscono un livello di bassa rumorosità. Tutti i modelli possono essere adattati per svolgere lavori subacquei. II martello é dotato di speciali ammortizzatori in gomma che assorbono le vibrazioni e proteggono i bracci dell´ escavatore. Progettati con una camera superiore di azoto (N2), non necessitano di accumulatori e menbrane. Energia costante del colpo: l´elevata energia di rottura é indipendente dal numero dei colpi. Rapida e facile sostituzione dell´ utensile. Sono presenti due boccole guida utensile facilmente sostituibili. Predisposto per un sistema di lubrificazione automatica.
Il pistone si muove su due bussole intercambiabili, il corpo principale del martello non si usura. Facile da revisionare.
martelli

Demolizione e movimentazione

La benna selezionatrice serve per demolire, separare, caricare ed è un’ ulteriore estensione della gamma di accessori NPK da applicare su macchine operatrici. La benna selezionatrice DG riduce i costi operativi nelle quotidiane operazioni di cantiere. Questa benna prodotta in acciaio di massima resistenza, è estremamente versatile grazie alla sua rotazione completa a 360°. Lo speciale processo di costruzione e le sue procedure di saldatura garantiscono un´ottima qualità e una lunga durata. Le lame all´estremità dei bracci sono girevoli ed intercambiabili in quanto fissate con bulloni.
Una gamma completa per escavatori da 1 a 50 t.

benne

Compattazione del terreno

I compattatori NPK sono stati progettati e realizzati al fine di risolvere le esigenze della compattazione del terreno utilizzando la versatilità di lavoro di macchine operatrici. NPK si presenta come leader nella tecnologia della compattazione del terreno e trincee e grazie alla potenza idraulica sviluppata dall’azione rotante dell’eccentrico ottiene grande forza di lavoro con elevate prestazioni. Materiali come terra o ghiaia, vengono facilmente compattati eliminando l’aria interna grazie alla vibrazione generata. Dal miniescavatore a macchine più grosse, viene abbinato un modello di compattatore diverso. Disponibile anche la versione con rotazione idraulica.
compattatori